A Bra

Ubriaco alla guida, travolge due ragazze ventenni sulle strisce pedonali

Denunciato un 30enne con tasso alcolemico due volte superiore al limite consentito per legge.

Ubriaco alla guida, travolge due ragazze ventenni sulle strisce pedonali
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato denunciato il 30enne autore di un incidente stradale in piazza Roma a Bra. Ubriaco alla guida aveva travolto con la sua automobile due giovani ragazze di 20 anni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Investe con l'auto due ventenni sulle strisce pedonali

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Un trentenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti per i reati di guida in stato di ebbrezza, per aver provocato un incidente in stato di ebbrezza e per lesioni colpose.

L'uomo, alla guida della sua Volkswagen, l'altra sera mentre era in transito in piazza Roma, a Bra, ha investito due pedoni ventenni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Le giovani sono state immediatamente soccorse dai passanti e dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale braidese giunta immediatamente sul posto e poi sono state trasportate al Pronto Soccorso di Verduno dall'ambulanza del soccorso sanitario.

TI POTREBBE INTERESSARE: La ricerca conferma: il Covid può procurare gravi danni anche al cuore

Era ubriaco alla guida

Gli agenti della polizia locale, dopo i primi accertamenti su strada, hanno condotto l'automobilista al Comando di via Moffa di Lisio per il controllo del tasso alcolemico, a seguito del quale è stato riscontrato un valore doppio rispetto a quello consentito, fatto che ha determinato, oltre al deferimento all'Autorità Giudiziaria, anche il ritiro immediato della patente di guida ed il fermo provvisorio per 30 giorni della sua auto; le due ventenni sono state giudicate guaribili in due settimane.

Seguici sui nostri canali