Menu
Cerca
Nella mattinata di oggi

Secondo incidente mortale a Savigliano in pochi giorni, automobilista perde la vita sulla strada provinciale 662

Coinvolte nel sinistro due autovetture e un mezzo di raccolta dei rifiuti.

Secondo incidente mortale a Savigliano in pochi giorni, automobilista perde la vita sulla strada provinciale 662
Cronaca Saluzzo e pianura, 19 Maggio 2021 ore 09:43

Un altro tragico incidente mortale a Savigliano. Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, poco dopo le 7, lungo la strada provinciale 662, un automobilista ha perso la vita a seguito dello scontro con un mezzo per la raccolta dei rifiuti.

Si tratta del secondo sinistro mortale avvenuto in pochi giorni a Savigliano: nella serata dello scorso venerdì 14 maggio 2021, a causa dell'impatto della loro auto con un tir, erano morto Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Automobilista muore nello schianto contro un camion

Una vera e propria tragedia avvenuta ancora a Savigliano nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, poco dopo le 7. Lungo la strada provinciale 662, direzione Marene, un automobilista è rimasto vittima di un drammatico incidente mortale. Oltre alla sua automobile, sono state coinvolte una seconda vettura e un mezzo per la raccolta rifiuti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tutte le regole del nuovo Decreto Covid: addio coprifuoco dal 21 giugno

A dare l'allarme sono stati gli altri automobilisti che hanno assistito alla tragica scena. Subito sono intervenuti i medici del 118, le squadre dei vigili del fuoco da Saluzzo e i volontari di Savigliano con un autogru di Cuneo, attraverso la quale si sta recuperando una delle vetture incidentate finite all'esterno della carreggiata. Sul posto stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Seguiranno aggiornamenti.

Diciottenne di Racconigi muore nello scontro tra auto e tir

Il sinistro mortale avvenuto nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, è il secondo avvenuto a Savigliano in pochi giorni. Nella serata dello scorso venerdì 14 maggio 2021, a causa dello schianto tra la loro auto e un tir, avevano perso la vita Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola. Il loro incidente era avvenuto lungo la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco.

LEGGI ANCHE: La commovente lettera dei compagni di scuola dedicata a Deni Bellucci