Menu
Cerca
La tragedia

Diciottenne di Racconigi muore nello scontro tra auto e tir

L'altra vittima è un 23enne di Carmagnola. Ferita anche una ragazza.

Diciottenne di Racconigi muore nello scontro tra auto e tir
Cronaca Saluzzo e pianura, 15 Maggio 2021 ore 13:11

Sono due le vittime dell’incidente avvenuto ieri sera, venerdì 14 maggio, lungo  la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco, in provincia di Cuneo. A perdere la vita sono stati Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola, e Deni Bellucci, diciottenne di Racconigi.

Muore diciottenne di Racconigi

Sono due le vittime del drammatico incidente avvenuto ieri sera lungo la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco. Si tratta, racconta "Prima Torino", di Alberto Mercurio, 23 anni, lavorava alla Mc di Carmagnola ed era domiciliato a Carmagnola e Deni Bellucci, 18 anni di Racconigi.

Il drammatico scontro

La Renault Clio in cui viaggiavano i giovani si è scontrata contro un Tir condotto da un giovane  di Busca, in stato di sotto choc, ma illeso.

Sul veicolo con le due vittime viaggiava anche Renata Mercurio, sorella di Alberto e fidanzata di Deni. La giovane è ricoverata all’ospedale Santa Croce di Cuneo e non sarebbe in pericolo di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giornate FAI di primavera 15 e 16 maggio

I tre giovani avevano trascorso la serata nella pizzeria del papà di Alberto e Renata. Solo dopo ore dallo scontro  i Carabinieri sono riusciti ad identificare le due giovani vittime rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE:

2 foto Sfoglia la gallery