Secondo incidente mortale a Savigliano in pochi giorni, automobilista perde la vita sulla strada provinciale 662
Coinvolte nel sinistro due autovetture e un mezzo di raccolta dei rifiuti.
Un altro tragico incidente mortale a Savigliano. Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, poco dopo le 7, lungo la strada provinciale 662, un automobilista ha perso la vita a seguito dello scontro con un mezzo per la raccolta dei rifiuti.
Si tratta del secondo sinistro mortale avvenuto in pochi giorni a Savigliano: nella serata dello scorso venerdì 14 maggio 2021, a causa dell'impatto della loro auto con un tir, erano morto Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola.
IL LUOGO DELL'INCIDENTE:
Automobilista muore nello schianto contro un camion
Una vera e propria tragedia avvenuta ancora a Savigliano nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, poco dopo le 7. Lungo la strada provinciale 662, direzione Marene, un automobilista è rimasto vittima di un drammatico incidente mortale. Oltre alla sua automobile, sono state coinvolte una seconda vettura e un mezzo per la raccolta rifiuti.
TI POTREBBE INTERESSARE: Tutte le regole del nuovo Decreto Covid: addio coprifuoco dal 21 giugno
A dare l'allarme sono stati gli altri automobilisti che hanno assistito alla tragica scena. Subito sono intervenuti i medici del 118, le squadre dei vigili del fuoco da Saluzzo e i volontari di Savigliano con un autogru di Cuneo, attraverso la quale si sta recuperando una delle vetture incidentate finite all'esterno della carreggiata. Sul posto stanno indagando i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Seguiranno aggiornamenti.
Diciottenne di Racconigi muore nello scontro tra auto e tir
Il sinistro mortale avvenuto nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, è il secondo avvenuto a Savigliano in pochi giorni. Nella serata dello scorso venerdì 14 maggio 2021, a causa dello schianto tra la loro auto e un tir, avevano perso la vita Deni Bellucci, 18enne di Racconigi, e Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola. Il loro incidente era avvenuto lungo la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco.
LEGGI ANCHE: La commovente lettera dei compagni di scuola dedicata a Deni Bellucci