Buone notizie

Sindaco Borgna: "Giorni difficili, ma finalmente sono guarito dal Covid-19"

Il primo cittadino di Cuneo è risultato negativo al tampone per il coronavirus e potrà tornare nella sede dell'amministrazione dopo una lunga convalescenza in casa.

Sindaco Borgna: "Giorni difficili, ma finalmente sono guarito dal Covid-19"
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il sindaco di Cuneo è finalmente finito un incubo. Il primo cittadino Cuneese e presidente della Provincia, Federico Borgna, ha dichiarato di essere guarito dal Covid-19.

"Giorni difficili, ma finalmente sono guarito dal Covid-19"

Federico Borgna, primo cittadino di Cuneo e presidente della Provincia, dopo l'esito dell'ultimo tampone, è negativo al Covid-19. Risultato positivo lo scorso 25 ottobre 2020, il sindaco, dalla sua quarantena in casa, aveva continuato a svolgere il suo lavoro, ma ha anche attraversato momenti particolarmente difficili a causa del coronavirus.

Ribadendo l’appello a tutti ad osservare tutte le disposizioni di sicurezza e prevenzione, perché - come afferma - "il virus è un vero mostro", il primo cittadino di Cuneo aveva rilasciato novità circa il suo stato di salute:  due giorni di febbre a 40, poi un leggero miglioramento, ma da lì, insieme all’enorme stanchezza, i momenti più complessi dove ha manifestato anche fatica nel respirare. Il sindaco è stato sottoposto a cure di antibiotici, cortisone ed eparina direttamente a casa e dopo un periodo di convalescenza si è finalmente ripreso. Ieri la buona notizia: negativo al Covid-19.

PER RICOSTRUIRE LA VICENDA, LEGGI ANCHE:

Federico Borgna, sindaco di Cuneo: “Sono positivo al Covid”

Seguici sui nostri canali