Coronavirus

Federico Borgna, sindaco di Cuneo: "Sono positivo al Covid"

Il primo cittadino e presidente della Provincia fortunatamente ha sintomi lievi.

Federico Borgna, sindaco di Cuneo: "Sono positivo al Covid"
Pubblicato:
Aggiornato:

Federico Borgna, sindaco di Cuneo: "Sono positivo al Covid". Il primo cittadino e presidente della Provincia, nella giornata di ieri, 25 ottobre, ha annunciato su Facebook la sua positività al virus.

Federico Borgna, sindaco di Cuneo: "Sono positivo al Covid"

"Purtroppo devo comunicarvi che sono risultato positivo al coronavirus. Ieri ho avuto la febbre e per sicurezza ho fatto il tampone che ha poi dato esito positivo".

Queste le parole del sindaco di Cuneo, Federico Borgna, nel messaggio sul suo profilo Facebook. Il primo cittadino e presidente della Provincia ha affermato di avere qualche linea di febbre e mal di schiena, ma fortunatamente sono sono sintomi lievi. Il rappresentante del Consiglio comunale, alla luce di questo avvenimento, torna a sensibilizzare i suoi concittadini sul rispetto della normativa anti-Covid:

"Mi raccomando, fate attenzione, ognuno di noi è responsabile oltre che per sé stesso, anche della salute degli altri!".

A marzo si era già messo in autoisolamento

Borgna si era messo in autoisolamento già a marzo, dopo una serie di incontri istituzionali avuti nella prima fase dell’emergenza, quando il governatore della Regione Alberto Cirio era risultato positivo.

LEGGI ANCHE: Covid, un positivo in Regione: saltano Consiglio e Commissioni. Contagiata anche una consigliera a Torino

Seguici sui nostri canali