A partire da questa sera

Meteo Cuneo: in arrivo la neve anche a basse quote

I cieli nuvolosi di questa mattina di inizio dicembre, vedranno a partire dal pomeriggio una maggiore intensificazione delle nevicate anche a basse quote. Le temperature oscilleranno tra lo zero e i 5°C.

Meteo Cuneo: in arrivo la neve anche a basse quote
Meteo Cuneo città, 01 Dicembre 2020 ore 10:31

Le previsioni meteo relative al territorio Cuneese parlano chiaro: i cieli nuvolosi di questa mattina di inizio dicembre, vedranno a partire dal pomeriggio una maggiore intensificazione delle nevicate anche a basse quote. Le temperature oscilleranno tra lo zero e i 5°C.

Meteo Cuneo: in arrivo la neve anche a basse quote

A Cuneo, da questa mattina, martedì 1 dicembre 2020, cieli coperti da una fitta coltre di nuvole, tendenza a deboli nevicate dal pomeriggio che tuttavia si intensificheranno verso sera. Sono previsti circa 4.7 mm di pioggia e fino a 7 mm di neve nelle prossime ore. Le temperature di oggi oscilleranno tra lo 0°C di minima e i 5°C di massima, con lo zero termico che si assesterà a 2128 metri di altitudine.

Nel territorio Cuneese

Nella giornata di oggi, martedì 1 dicembre 2020, l’anticiclone si andrà ad indebolire sempre di più a causa dell’arrivo di correnti fredde da Nord. Graduale peggioramento delle condizioni climatiche con nubi in aumento e dal pomeriggio-sera prime precipitazioni su Liguria e zone alpine, in estensione serale anche ai rimanenti settori piemontesi. La neve cadrà inizialmente dai 800-600 metri, ma toccherà anche quote più basse sui 400-200 metri a partire dalla sera. Temperature sempre più in calo.

LEGGI ANCHE: Sulle montagne della Granda il risveglio è… innevato

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità