Mandato quinquennale

Nomina di un nuovo Presidente per Confesercenti Cuneo

Marco Bertolotti di Villanova Mondovì sarà il nuovo Presidente della sezione provinciale che rappresenta le imprese del commercio.

Nomina di un nuovo Presidente per Confesercenti Cuneo
Economia Cuneo città, 30 Novembre 2020 ore 12:52

Il nuovo Presidente di Confesercenti Cuneo sarà Marco Bertolotti. Ad affiancarlo ci saranno il vicepresidente Chiara Voghera e il vicepresidente vicario Lorenzo Rizzi. Confermata direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo, Nadia Dal Bono.

Nomina di un nuovo Presidente per Confesercenti Cuneo

Marco Bertolotti di Villanova Mondovì sarà il nuovo Presidente di Confesercenti Cuneo. Durante il suo mandato quinquennale lo affiancheranno il vicepresidente Chiara Voghera di Racconigi, presidente provinciale Associazione Ambulanti Confesercenti, e il vicepresidente vicario Lorenzo Rizzi di Cuneo, presidente provinciale Confesercenti del settore alimentare. Confermata direttore generale Confesercenti provincia di Cuneo, Nadia Dal Bono.

Bertolotti è a capo di un’azienda del settore edile che gestisce con la sorella dal 1975. Queste le sue parole dopo la nomina a Presidente di Confesercenti Cuneo:

Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte della famiglia di Confesercenti. Mi impegno fin da subito per sostenere in questo periodo difficile tutti gli esercenti che si trovano ad affrontare uno dei momenti più bui della loro storia. Sono già al lavoro per trovare nuove soluzioni e poter così, proseguire nella propria attività. Insieme troveremo le giuste soluzioni”.

Anche Nadia Dal Bono, confermata nella carica di direttore, ha rilasciato delle dichiarazioni:

Ci attendono anni difficili, ma noi metteremo in campo tutte le nostre forze e la nostra disponibilità, per sostenere la crescita e risolvere le criticità, cecando soprattutto soluzioni alternative valide ed efficaci, per un settore economico pesantemente colpito dalla pandemia. Non sarà facile rialzarsi da questa batosta, ma insieme, con tanti sacrifici ma anche giuste iniziative, potremo rialzarci. Ricordo che Confesercenti Cuneo, con i suoi uffici di via Vittorio Amedeo Secondo, resta a disposizione di tutti coloro che hanno un dubbio da chiarire, una difficoltà da superare o intendono anche solo sentire un parere in più. Nel ringraziare il presidente uscente Claudio Arneodo, auguro buon lavoro al presidente Bertolotti e a tutto il direttivo Confesercenti della provincia di Cuneo”.

LEGGI ANCHE: Prodotti nel Cuneese i primi treni Green che circoleranno in Italia

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità