Lutto in provincia

Vigile urbano Cuneese di 48 anni trovato morto nel garage di casa

Residente a Borgo San Dalmazzo, ma in servizio a Cuneo dove era stato da poco promosso al ruolo di ispettore. In paese era conosciuto e ben voluto. Era stato sul palco de "La Corrida" a Canale 5 con l'imitazione di Celentano.

Vigile urbano Cuneese di 48 anni trovato morto nel garage di casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Classe 1972, attualmente era in servizio a Cuneo, dove era stato recentemente promosso al ruolo di ispettore. Il vigile urbano, Flavio Canale, residente a Borgo San Dalmazzo, è stato ritrovato senza vita nella serata di ieri, venerdì 20 novembre 2020, all'interno del garage di casa, nel cortile del condominio.

Vigile urbano Cuneese di 48 anni trovato morto nella sua abitazione

Il vigile urbano, Flavio Canale, 48 anni, è stato trovato morto all'interno del garage di casa, nel cortile del condominio di corso Barale a Borgo San Dalmazzo, nella serata di ieri, venerdì 20 novembre 2020.

Originario di Limone Piemonte, per anni Vigile urbano a Borgo, era stato poi trasferito a Cuneo, dove era stato recentemente promosso al ruolo di ispettore. Appassionato di arti marziali, a Borgo San Dalmazzo era molto conosciuto e ben voluto: era noto tra le altre cose per le sue doti di imitatore (la sua "specialità" era Adriano Celentano) che alcuni anni fa lo avevano portato anche sul palco de "La Corrida" su Canale 5. Lascia la moglie Cristina e la madre Luciana: al momento non è stata resa nota la data del funerale.

LEGGI ANCHE:

Imprenditore Cuneese stroncato da infarto a 57 anni nella sua casa

Seguici sui nostri canali