Vaccino anti-Covid
V-Day nella Granda, le immagini dei primi vaccinati VIDEO
All'ospedale S.Croce e Carle di Cuneo, Valerio Del Bono, Roberta Rossini, Valeria Brignone e Mauro Giraudo sono i primi quattro operatori sanitari che si sono sottoposti alla vaccinazione.

Cronaca
Cuneo città,
27 Dicembre 2020 ore 13:45
Si sono svolte all’ospedale S. Croce e Carle di Cuneo e a “La Residenza” di Rodello le prime vaccinazioni contro il Covid-19. Nella struttura ospedaliera Cuneese è stato somministrato il vaccino a Valerio Del Bono, direttore del reparto di Malattie infettive. A seguire, Roberta Rossini, Valeria Brignone e Mauro Giraudo. Nella copertina il direttore Del Bono.
V-Day nella Granda, le immagini dei primi vaccinati VIDEO
All’ospedale S.Croce e Carle di Cuneo Valerio Del Bono, Roberta Rossini, Valeria Brignone e Mauro Giraudo sono i primi quattro operatori sanitari, tutti afferenti all’Azienda ospedaliera del capoluogo, ai quali stamane è stato somministrato il vaccino contro il Covid-19 a partire dalle ore 12.
Presente l’assessore alla Sanità della Regione Piemonte Luigi Genesio Icardi, con il sindaco Federico Borgna, il direttore dell’ospedale Corrado Bedogni e il presidente dell’Ordine dei Medici di Cuneo Giuseppe Guerra.



Anche alla Rsa “La Residenza” di Rodello le prime vaccinazioni nella Granda alla presenza del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, con Monsignor Marco Brunetti, vescovo di Alba e delegato della Conferenza episcopale piemontese per la Pastorale della salute, e il direttore dell’Asl Cn2 Massimo Veglio.
LEGGI ANCHE: Fossano piange il giovane Elia, scomparso il giorno di Natale per tumore
Condividi