Lutto in provincia

Tragedia a Mondovì, 17enne trovato senza vita nel suo letto

Il fatto è accaduto nella frazione di Rifreddo. Gregory Guarnieri ha perso la vita per un malore improvviso. I medici del 118, accorsi sul posto dopo l'allarme della madre, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Tragedia a Mondovì, 17enne trovato senza vita nel suo letto
Cronaca Mondovi, 30 Dicembre 2020 ore 15:34

Il ragazzo è stato trovato dalla madre nel cuore della notte, la quale ha immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo i medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Gregory Guarnieri, 17 anni, residente a Rifreddo, frazione di Mondovì, ha perso la vita a causa di un malore improvviso.

Tragedia a Mondovì, 17enne trovato senza vita nel suo letto

 

Verso le 4 di questa mattina, mercoledì 30 dicembre 2020, la tragica scoperta. Gregory Guarnieri, 17 anni, è stato ritrovato senza vita dalla madre nel suo letto davanti alla televisione accesa. Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono giunti i carabinieri e i medici del 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Al momento si sospetta un malore improvviso dovuto ad un infarto, ma saranno gli esami condotti dal medico legale a confermare le cause della morte. La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Mondovì.

LEGGI ANCHE: Manifesto funebre per il Covid-19: “Dopo 366 giorni di ansia è venuto a mancare”

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità