Sanzione salata

Negazionista multato a Mondovì: “Tanto il virus non esiste”

Multa di 400 euro emessa dalla polizia locale nei confronti della persona che si trovava a fare la spesa al mercato del sabato mattina in piazza Ellero senza mascherina.

Negazionista multato a Mondovì: “Tanto il virus non esiste”
Mondovi, 20 Novembre 2020 ore 11:51

E’ stato multato mentre si trovava a fare la spesa al mercato del sabato mattina in piazza Ellero senza mascherina. La polizia locale di Mondovì ha emesso una sanzione di 400 euro ai danni della persona che si aggirava per le strade del paese senza l’ausilio del dispositivo di protezione, dichiarando che, secondo lei, “tanto il virus non esiste”.

Negazionista multato a Mondovì: “Tanto il virus non esiste”

La polizia locale di Mondovì, impegnata nei controlli relativi proprio all’osservanza di queste restrizioni, si è imbattuta in una persona senza mascherina, multata mentre si trovava tranquillamente a fare la spesa al mercato del sabato mattina in piazza Ellero. Oltre a non indossare la prevista protezione, la persona sanzionata ha affermato di non esserne provvista, in quanto il problema, secondo lei, non esisterebbe. La multa è di 400 euro, che potrebbe scendere a 280 se pagata entro 5 giorni. L’amministrazione di Mondovì, a fronte di questo fatto, rinnova fermamente l’appello ai cittadini di rispettare le norme di sicurezza anti-Covid, proprio come avevano già dimostrato negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE:

Ravetto alla Lega, Berlusconi: “Meglio perderla che trovarla”

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità