Menu
Cerca
Un infarto improvviso

Lagnasco in lutto per la scomparsa dell’operaio 41enne Dimitri Albera

Era conosciuto da tutti come "Didi". Un infarto nella notte lo ha portato via.

Lagnasco in lutto per la scomparsa dell’operaio 41enne Dimitri Albera
Cronaca Saluzzo e pianura, 19 Marzo 2021 ore 18:12

Una notizia che ha sconvolto tutta la comunità di Lagnasco (Cuneo). Questa mattina ha perso la vita a causa di un malore accusato nella notte, Dimitri Albera, conosciuto come “Didi”, operaio di 41 anni. L’intervento dei medici del 118, purtroppo , non ha permesso di evitare il peggio.

Un infarto ha stroncato Didi

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Nel corso della scorsa notte, Dimitri Albera, operaio 41enne, ha perso la vita a causa di un infarto improvviso. L’intervento dei sanitari del 118 ha tentato di salvarlo in extremis, ma per lui, purtroppo, non si è potuto fare nulla. A Lagnasco tutti lo conoscevano come “Didi”, appellativo attribuitogli anche il vice sindaco Oscar Fiore, il quale, ha voluto stringersi nel dolore per la triste scomparsa, usando queste parole:

“Lagnasco oggi si è risvegliata incredula, attonita, distrutta da una notizia che non poteva essere vera!!! Un giovane papà se n’è andato troppo, troppo, troppo presto lasciando in un dolore immenso una moglie, una bimba, i genitori, una sorella e tanti, tantissimi amici che gli volevano bene! Didi era un buono con la “faccia da duro”, allegro e sempre gentile con tutti, affettuoso e tenero con la sua amata figlioletta e con i suoi affetti più cari, divertente e piacevole in compagnia. Ciao Didi… fai buon viaggio e fai divertire gli angeli con il tuo contagioso buonumore! Rip”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Seconde case, in quali regioni si può andare e in quali no (a Pasqua e non)

Dimitri lascia la moglie Erika, la figlia Ginevra, la mamma Noemi, il papà Beppe e la sorella Jessica. I funerali saranno celebrati domenica, alle 15, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie. La salma sarà tumulata nel cimitero cittadino.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli