Nella serata di ieri

Investito mentre stava rilevando un incidente, carabiniere ricoverato in prognosi riservata

Il brigadiere di 50 anni è stato travolto lungo la provinciale 197 in frazione San Pietro del Gallo da un'auto guidata da un 28enne.

Investito mentre stava rilevando un incidente, carabiniere ricoverato in prognosi riservata
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito mentre stava rilevando un incidente, carabiniere ricoverato in prognosi riservata. Il fatto è accaduto ieri sera nella periferia di Cuneo lungo la provinciale 197 in frazione San Pietro del Gallo. Il brigadiere di 50 anni è stato travolto da una Renault Megane guidata da un 28enne.

Investito mentre stava rilevando un incidente

Un brigadiere di 50 anni è stato investito ieri sera da un'automobile nella periferia di Cuneo, lungo la provinciale 197 in frazione San Pietro del Gallo, mentre, con un collega, stava rilevando un altro incidente avvenuto tra un veicolo e un cinghiale. Il carabiniere è stato travolto da una Renault Megane guidata da un 28enne di Cuneo che viaggiava nella corsia opposta.

Il carabiniere ricoverato in prognosi riservata

Il brigadiere è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cuneo, ma non è in pericolo di vita. Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire e si sta cercando di capire come l'automobilista a bordo della Renault Megane non abbia visto il carabiniere. La procura di Cuneo ha aperto un fascicolo.

LEGGI ANCHE:

Alla Michelin di Cuneo scioperano i lavoratori della logistica

Seguici sui nostri canali