Dramma nella notte

Incidente fatale in A10, perde la vita un motociclista 32enne di Mondovì

Il tragico sinistro si è verificato nella serata di ieri, giovedì 5 novembre, verso le 19,15. A nulla purtroppo è valso l'intervento dei soccorsi.

Incidente fatale in A10, perde la vita un motociclista 32enne di Mondovì
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente fatale in A10, perde la vita un motociclista 32enne di Mondovì. E' successo nella serata di ieri, giovedì 5 novembre 2020, poco dopo le 19,15, sull'autostrada A10 tra Albenga e Borghetto Santo Spirito, a circa mezzo chilometro dalla rampa d’accesso del casello di Albenga in direzione Genova.

Incidente fatale in A10, perde la vita un motociclista 32enne di Mondovì

Sono ancora da chiarire con precisione le dinamiche del sinistro che nella serata di ieri, giovedì 5 novembre, ha portato alla morte di un motociclista 32enne di Mondovì, in provincia di Cuneo. L'incidente è avvenuto sull'autostrada A10 tra Albenga e Borghetto Santo Spirito, a circa mezzo chilometro dalla rampa d’accesso del casello di Albenga in direzione Genova, e ha visto coinvolti un motoveicolo e un'automobile. Quest'ultima avrebbe colpito la moto in viaggio sulla stessa corsia.

La ricostruzione del sinistro

Sul posto sono subito sopraggiunti i soccorsi dei militi della Croce Bianca di Albenga. Nei pressi dell'incidente c'erano anche due medici rianimatori fuori servizio che casualmente transitavano nel luogo dell'impatto, i quali hanno cercato fino all'ultimo di rianimare il motociclista. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti anche l’automedica, gli uomini della polizia stradale e una squadra dei vigili del fuoco.

Nello scontro è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo. Si tratta di un'automobile a bordo della quale viaggiava una donna di 54 anni. Nel tentativo di schivare i veicoli coinvolti nel sinistro, la sua vettura si è ribaltata riportando ferite giudicate di media gravità (codice giallo). I disagi al traffico sull'autostrada, a causa dell'incidente, sono stati relativamente pesanti.

LEGGI ANCHE:

Furti nei centri commerciali, incastrati padre e figlio recidivi

Seguici sui nostri canali