Menu
Cerca
Dramma nella notte

Incidente fatale in A10, la vittima è il monregalese Davide Cagnazzo

Nella serata di ieri, il 32enne originario di Mondovì era a bordo della sua Harley Davidson quando è stato coinvolto nel tragico urto con un'automobile.

Incidente fatale in A10, la vittima è il monregalese Davide Cagnazzo
Cronaca Mondovi, 06 Novembre 2020 ore 12:31

Incidente fatale in A10, la vittima è il monregalese Davide Cagnazzo. Nella serata di ieri, il 32enne originario di Mondovì era a bordo della sua Harley Davidson quando è stato coinvolto nel tragico urto con un’automobile, mentre viaggiava sull’autostrada tra Albenga e Borghetto Santo Spirito.

Incidente fatale in A10, la vittima è il monregalese Davide Cagnazzo

Davide Cagnazzo, 32 anni, era molto conosciuto a Mondovì, in provincia di Cuneo. Diplomato all'”Itis” monregalese, grande appassionato di calcio e di moto, aveva partecipato negli scorsi anni al “classicissimo” Torneo dei Rioni e svolto tutta la trafila delle giovanili con la maglia dell’allora Virtus Mondovì. Sono in tanti gli amici, increduli, a ricordarlo in queste ore. Lascia la moglie Barbara e i due figli piccoli, con cui viveva ora a Boves. Aveva lavorato per anni al colorificio “Voarino” di Mondovì prima di trasferirsi all’interno dello staff della “Mirco Moto” a Borgo San Dalmazzo.

La ricostruzione dei fatti

Attorno alle 19,15 di ieri, giovedì 5 novembre 2020, il 32enne Davide Cagnazzo è rimasto vittima di un fatale incidente sull’A10 tra Albenga e Borghetto Santo Spirito. Il ragazzo, a bordo della sua Harley Davidson, è stato urtato da un’automobile che lo avrebbe colpito mentre erano in viaggio sulla stessa corsia. Ancora sono da chiarire le dinamiche del sinistro che ha coinvolto i due mezzi. I soccorsi sono immediatamente sopraggiunti sul luogo dell’incidente, ma il loro tentativo di rianimarlo è stato vano, in quanto il ragazzo è deceduto poco dopo l’impatto.

Nello scontro è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo. Si tratta di un’automobile a bordo della quale viaggiava una donna di 54 anni. Nel tentativo di schivare i veicoli coinvolti nel sinistro, la sua vettura si è ribaltata riportando ferite giudicate di media gravità (codice giallo).

LEGGI ANCHE:

Incidente fatale in A10, perde la vita un motociclista 32enne di Mondovì