Ad Alba

Il Comune vende i suoi "gioielli"... tra questi anche due Guzzi

E' possibile acquistare alcuni veicoli finora utilizzati dalla Polizia municipale, attraverso il bando istituito dall'Amministrazione comunale.

Il Comune vende i suoi "gioielli"... tra questi anche due Guzzi
Pubblicato:

Il Comune di Alba ha deciso di mettere in vendita alcuni dei suoi "gioielli", tra cui anche due Guzzi. E' possibile acquistare alcuni veicoli finora utilizzati dalla Polizia municipale, attraverso il bando istituito dall'Amministrazione comunale.

Il Comune vende i suoi "gioielli"... tra questi anche due Guzzi

Attraverso apposito bando, sono acquistabili:

  • il furgone Fiat Ducato targato CY008ZR, chilometri percorsi 41.542, 9 posti a sedere e alimentazione ibrida benzina/metano, immatricolato il 26 gennaio 2006
  • due motociclette Guzzi 750. La prima targata CM25768 è stata immatricolata il 30 settembre 2005; la seconda targata CX35687 è stata immatricolata il 13 aprile 2006. Entrambe hanno 744 di cilindrata e sono a benzina.

La base d’asta per tutti e tre i veicoli è di 500 euro ciascuno.

Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 22 dicembre 2020, attraverso raccomandata con avviso di ricevimento, oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba, piazza Risorgimento 1, piano primo, durante l’orario di apertura al pubblico. Ulteriori informazioni e modalità del plico sul bando pubblicato sul sito del Comune.

LEGGI ANCHE: Addio Edoardo, il cancro l’ha portato via a soli 20 anni

Seguici sui nostri canali