Lutto in provincia

Addio Edoardo, il cancro l'ha portato via a soli 20 anni

A marzo si era sottoposto ad un intervento chirurgico, ma le cellule tumorali sono tornate più forti. Si è spento nella giornata di ieri, mercoledì 25 novembre 2020, all'ospedale di Candiolo. Venerdì i funerali nella parrocchia di Sanfré.

Addio Edoardo, il cancro l'ha portato via a soli 20 anni
Pubblicato:

Stava lottando da tempo immemore contro il cancro. Nella giornata di ieri, mercoledì 25 novembre 2020, purtroppo, si è spento all'ospedale di Candiolo, dove era ricoverato da alcuni giorni. La comunità di Bra piange la scomparsa di Edoardo Pennacino, giovane 20enne di Sanfré, in provincia di Cuneo, sconfitto troppo presto da un tumore maligno.

Addio Edoardo, il cancro l'ha portato via a soli 20 anni

Edoardo Pennacino si è spento all'età di 20 anni. Da tempo stava lottando contro un carcinoma che lo aveva portato ad operarsi nel mese di marzo. Dopo l'intervento sembrava essersi ripreso abbastanza, ma le cellule tumorali sono ritornate più forti e non gli hanno lasciato via di scampo. Il giovane di Sanfré è deceduto nella giornata di ieri, mercoledì 25 novembre 2020, all'ospedale di Candiolo, dove era ricoverato da alcuni giorni. Il funerale sarà celebrato venerdì 27 novembre 2020, alle ore 10, nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Sanfrè. Edoardo lascia la mamma Barbara, il papà Claudio e le nonne Adriana e Teresa. A loro le più sentite condoglianze.

La comunità di Bra ha voluto stringersi nel dolore per la perdita del giovane Edoardo Pennacino tramite un post sulla pagina Facebook "Bra. Di tutto. Di più":

"Stiamo tutti vicini a Barbara Abellonio per la prematura scomparsa del figlio e condoglianze anche a tutti i familiari".

LEGGI ANCHE: Un malore improvviso stronca la vita di un noto imprenditore Cuneese

Seguici sui nostri canali