Intervento della polizia

Coppia di Alba arrestata per spaccio, chiuso per 15 giorni il bar dove lei lavorava… e trafficava droga

Un uomo e una donna albanesi, entrambi 30enni e residenti nell'Albese, sono finiti in manette con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Coppia di Alba arrestata per spaccio, chiuso per 15 giorni il bar dove lei lavorava… e trafficava droga
Cronaca Alba e Langhe, 23 Novembre 2020 ore 18:13

Sono stati arrestati lo scorso 13 novembre 2020 dalla Polizia di Stato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di una coppia residente nel territorio Albese, un uomo e una donna albanesi entrambi 30enni, conviventi e legati sentimentalmente. Chiuso per 15 giorni un bar di Santa Vittoria d’Alba dove lavorava la donna perché “ritenuto ritrovo abituale di persone dedite a traffici criminali”.

Coppia di Alba arrestata per spaccio

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile, dalla Polizia Stradale di Cuneo e dalla sottosezione della Polizia Stradale di Bra e ha portato all’arresto di un uomo e una donna poco più che trentenni, di origini albanesi, in Italia con regolare permesso di soggiorno. La coppia, residente nell’Albese, è finita in manette lo scorso venerdì 13 novembre 2020 con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Santa Vittoria d’Alba. Qui, in un bar dove la donna lavorava, si consumava, stando alle indagini, lo scambio di droga. Il bar, su decreto del questore di Cuneo Nicola Parisi, è stato chiuso per 15 giorni perché ritenuto ritrovo abituale di persone dedite a traffici criminali”. Domani, martedì 24 novembre 2020, in questura a Cuneo, nel corso di una conferenza stampa verranno rilasciati maggiori dettagli circa i reati commessi dai due spacciatori.

LEGGI ANCHE: Sventato rapimento di un imprenditore, tra gli arresti c’è una donna di Alba

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità