Compra un gratta e vinci da due euro, ne vince 300mila
La grande vincita è avvenuta nel negozio di alimentari, edicola e tabaccheria della famiglia Tavella di via Pollino 1 ai Ronchi di Cuneo.
Compra un gratta e vinci da due euro, ne vince 300mila. La grande vincita è avvenuta ai Ronchi di Cuneo, nel negozio di alimentari, edicola e tabaccheria della famiglia Tavella di via Pollino 1, la quale, oggi, giovedì 5 novembre, ha ricevuto una lettera senza mittente con all'interno la fotocopia del biglietto vincente.
Compra un gratta e vinci da due euro, ne vince 300mila
Questa mattina, giovedì 5 novembre, al negozio di alimentari, edicola e tabaccheria della famiglia Tavella di via Pollino 1 ai Ronchi di Cuneo è giunta lettere senza mittente, al cui interno c'era la fotocopia di un gratta e vinci vincente. Non si conosce l'identità del giocatore che ha acquistato il biglietto "Turista per 10 anni", certo è che la sua fortuna è stata incredibile! Con soli due euro giocati ne ha vinti 300mila così suddivisi: 50mila euro subito, 2mila al mese per 10 anni e un bonus finale di 10mila euro.
I coniugi Tavella, titolari dello storico negozio aperto dalla famiglia nel 1958, sono rimasti gradevolmente sorpresi dalla notizia. Si tratta della più alta vincita di sempre alla tabaccheria edicola dei Ronchi, una delle più importanti del 2020 nella Granda.
LEGGI ANCHE:
Autostrada Asti-Cuneo, il ministro De Micheli ha firmato il decreto interministeriale