Disagi al traffico

Allerta neve Cuneo: statale 28 in tilt a Ceva FOTO

Alle prime ore del mattino di oggi, venerdì 4 dicembre 2020, un camion ha perso aderenza sul manto stradale completamente ghiacciato lungo la statale 28 tra Ceva e Nucetto andando a bloccare interamente la carreggiata.

Allerta neve Cuneo: statale 28 in tilt a Ceva FOTO
Cronaca Mondovi, 04 Dicembre 2020 ore 10:25

La neve non lascia tregua e anzi continua a cadere con insistenza. Nella provincia di Cuneo diversi disagi alla circolazione stradale. Alle prime ore del mattino di oggi, venerdì 4 dicembre 2020, un camion ha perso aderenza sul manto stradale completamente ghiacciato lungo la statale 28 tra Ceva e Nucetto andando a bloccare interamente la carreggiata.

Allerta neve Cuneo: statale 28 in tilt a Ceva

In tilt per diverse ore di questa mattina, venerdì 4 dicembre 2020. La statale 28 tra Ceva e Nucetto è stata luogo di disagi alla circolazione: un camion ha perso aderenza a causa del manto stradale completamente ghiacciato ed è andata a bloccare completamente la carreggiata. Le fitte nevicate che hanno colpito l’intera Granda in questi ultimi giorni non hanno risparmiato proprio nessuno. Sul posto sono dovuti intervenire rapidamente i soccorritori che, con l’ausilio di un trattore, sono riusciti a rimettere sulla corsia di pertinenza il mezzo pesante. La viabilità sta venendo gradualmente ripristinata, ma le nevicate intense stanno creando non pochi grattacapi agli automobilisti del Cuneese.

Un automobilista del posto ha socializzato un’immagine del camion posto di traverso lungo la strada, sottolineando come si fosse formata una coda di macchine non indifferente.

LEGGI ANCHE: Camion ribaltato lungo la SS20, morta una ventina 20 bovini

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità