Cronaca
Allerta neve

Camion ribaltato lungo la SS20, morta una ventina 20 bovini

La prima nevicata sulla Granda ha provocato il ribaltamento del rimorchio del mezzo che trasportava bovini. Intervento dei Vigili del fuoco che con un'autogru hanno ristabilito il regolare flusso del traffico.

Camion ribaltato lungo la SS20, morta una ventina 20 bovini
Cronaca Bra e Roero, 02 Dicembre 2020 ore 11:44

L'incidente è avvenuto a causa del manto stradale ricoperto di neve. Un camion che trasportava bovini si è ribaltato lungo la SS20 all'altezza di Cavallermaggiore, in direzione Racconigi. Il ribaltamento del rimorchio del mezzo ha causato la morte di una ventina di esemplari (immagine di repertorio).

Allerta neve: camion ribaltato lungo la SS20, morta una ventina 20 bovini

E' accaduto questa mattina, mercoledì 2 dicembre 2020, lungo la SS20 all'altezza di Cavallermaggiore, più precisamente a Cavallerleone, in direzione Racconigi. Il rimorchio di un camion che trasportava bovini si è ribaltato su un fianco a causa del manto stradale ricoperto di neve che lo ha fatto sbandare. Il tratto stradale interessato è stato bloccato interamente dal mezzo e, a causa dell'incidente, una ventina di esemplari sono morti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Cuneo che attraverso l'utilizzo di un'autogru hanno riportato il rimorchio correttamente sul tratto stradale, ristabilendo il regolare flusso del traffico.

LEGGI ANCHE: Neve Cuneo: le foto e i video | Previsioni Meteo