Caraglio

In ricordo di Filippo Renaudo è stata aperta una raccolta fondi

Filippo adorava i campeggi e per questo motivo i soldi raccolti verranno utilizzati per la ristrutturazione di una parte della casa campeggi parrocchiale di Saretto.

In ricordo di Filippo Renaudo è stata aperta una raccolta fondi
Pubblicato:

Nel ricordo di Filippo Renaudo, 25enne di Caraglio, tragicamente scomparso martedì 1° febbraio 2022 a causa di un tumore che lo tormentava da tempo, sulla piattaforma GoFund.Me è stata aperta una raccolta fondi per la ristrutturazione di una parte della casa campeggi parrocchiale di Saretto. Attualmente la raccolta fondi ha superato quota 2mila euro.

In ricordo di Filippo Renaudo è stata aperta una raccolta fondi

È grande la commozione delle comunità di Caraglio, in provincia di Cuneo, per la scomparsa prematura di Filippo Renaudo, 25enne che lottava da tempo contro un tumore. Il giovane era conosciuto da tutti perché molto presente nella vita sociale della comunità e in ambito parrocchiale. Per la prematura scomparsa di Filippo gli amici hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe:

"Una delle esperienze più belle che Filippo ha vissuto sono stati i campeggi, per questo vogliamo sostenere la ristrutturazione di una parte della casa campeggi parrocchiale di Saretto. Filippo amava le radici degli alberi e quelle profonde della vita. Anche noi siamo chiamati a mettere radici nella nostra vita, con gli altri e con Dio. Solo così sapremo resistere alle tempeste della vita. Grazie a queste radici profonde troveremo anche la forza di condurre la casa della nostra vita verso sogni più belli” sono le parole degli amici di Filippo.

Attualmente la raccolta fondi ha ottenuto oltre 2mila euro, per chi volesse contribuire è raggiungibile al seguente link: CLICCA QUI.

Seguici sui nostri canali