Sanremo 2022, Matteo Romano canterà "Your Song" di Elton John con Malika Ayane
Manca pochissimo all'esibizione del giovanissimo artista cuneese sul palco dell'Ariston.
E' stato il direttore artistico Amadeus a svelare i titoli delle canzoni che verranno eseguite nel corso della serata delle cover al Festival di Sanremo. Il giovanissimo cuneese Matteo Romano calcherà il palco dell'Ariston con il brano "Your Song" di Elton John e duetterà con la cantautrice milanese Malika Ayane.
Sanremo 2022, Matteo Romano canterà "Your Song" con Malika Ayane
La serata delle cover al Festival di Sanremo sarà quella di venerdì 4 febbraio 2022. Ogni artista in gara, affiancato da un super-ospite, dovrà interpretare un brano degli anni '60, '70, '80 e '90, pescando dal repertorio italiano e internazionale. E' stato proprio il direttore artistico Amadeus a svelare i titoli delle cover e i nomi degli ospiti durante l'edizione serale del Tg1 di ieri, giovedì 20 gennaio 2022.
Per il giovanissimo artista cuneese Matteo Romano, 19 anni, qualificatosi al Festival dopo la vittoria a Sanremo Giovani, che si esibirà sul palco dell'Ariston con il singolo "Virale", nella serata delle cover porterà il brano di Elton John "Your Song" e sarà affiancato dalla splendida voce della cantautrice milanese Malika Ayane.
In questa serata speciale i concorrenti in gara verranno votati da tutte le giurie con un peso percentuale del 34% per il Televoto, del 33% per la Giuria della Sala stampa, tv, radio e web, e del 33% per la Demoscopica 1000.
LEGGI ANCHE: