Neve Cuneo: le foto e i video | Previsioni Meteo
Come riportato da Arpa Piemonte, in città e nella provincia sono caduti tra i 20 e i 25 centimetri di neve tra la serata di ieri e la mattina di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020.
Intense nevicate in città e su tutta la Granda. Come riportato da Arpa Piemonte, a Cuneo sono caduti tra i 20 e i 25 centimetri di neve tra la serata di ieri e la mattina di oggi, 2 dicembre 2020. Temperatura massima registrata sarà di 1.8°C, la minima di -0.2°C.
Neve Cuneo: le foto e i video
Come riporta Arpa Piemonte, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, tra la serata di ieri, martedì 1 dicembre 2020, e la mattinata di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, sono caduti tra i 20 e i 25 centimetri di neve. Un vero e proprio manto nevoso ha risvegliato la cittadinanza. Anche la Granda è stata completamente imbiancata.
Previsioni Meteo Cuneo
A Cuneo, nel corso della giornata di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, cieli molto nuvolosi o coperti con nevicate anche intense già dalle prime ore del mattino, con una leggera attenuazione nel pomeriggio: previsti tra gli 1.8 e i 3.5 millimetri di neve. Netto calo delle temperature, che oscilleranno tra una massima di 1.8°C e una minima di -0.2°C. Lo zero termico si assesterà a 718 metri.
Previsioni Meteo in provincia
Un vortice centrato sul mar Ligure porta piogge diffuse specie su medio-basso Piemonte e Liguria, ma anche neve fino a quote molto basse o di pianura su cuneese, astigiano, basso torinese, alessandrino, interne liguri tra savonese e genovese occidentale. Graduale miglioramento dal pomeriggio-sera, con precipitazioni più intermittenti e sparse e tendenti ad esaurirsi a fine giornata.
LEGGI ANCHE: Protesta Liceo Peano-Pellico, un’altra docente ha scelto di far lezione davanti all’ingresso dell’istituto