Menu
Cerca
Non mancare

Patti Smith sarà in concerto al Collisioni Festival di Alba

La "sacerdotessa del rock" si esibirà sabato 10 luglio 2021 in piazza Medford.

Patti Smith sarà in concerto al Collisioni Festival di Alba
Spettacoli Alba e Langhe, 10 Giugno 2021 ore 12:26

Un'altra serata di grande musica attende il Collisioni Festival: sabato 10 luglio 2021 ad Alba si esibirà anche la cantautrice rock Patti Smith.

Patti Smith live al Collisioni Festival

Torna il grande rock di Collisioni con il concerto di Patti Smith ad Alba, a quasi dieci anni dal grande sabato che battezzò la prima edizione del festival Agrirock a Barolo. Patti Smith salirà sul palco di Collisioni sabato 10 luglio 2021, accompagnata dal figlio Jackson Smith alla chitarra, dall’amico di lunga data Tony Shanahan al basso e dal batterista Seb Rochford.

TI POTREBBE INTERESSARE: "Ma tu ti sei vaccinato?" La domanda che al lavoro non possono farti

La "sacerdotessa del rock" si esibirà di nuovo live dopo che, a causa della pandemia da Covid-19, era stato annullato il suo tour mondiale previsto per luglio 2020. Sulla pagina Facebook del Collisioni Festival, è stata pubblicata un'immagine del primo concerto di Patti Smith ad Alba:

"Chi di voi c'era in quella notte magica? Qualcuno oggi avrà i capelli bianchi, qualcuno si sarà sposato, avrà dei figli, o avrà cambiato vita. Chi ricorda quell'energia e quella voglia di stare insieme tutti attaccati? Sembrano immagini di un altro mondo. Senza mascherine, senza distanziamento, tutti liberi a cantare. Eppure in quel mondo noi vogliamo tornare, senza perdere la speranza che ci ritroveremo ancora, insieme. Per questo Patti non poteva mancare in questa edizione, l'ultima in cui saremo tutti seduti e distanziati, ma uniti dalle emozioni della sua voce"