Spettacoli
La sua performance

Il primo momento di gloria di Matteo Romano all'Arena di Verona con Emma

Gioia ed incredulità per la giovane stella della musica cuneese, scelta in prima persona da Emma Marrone per aprire i suoi concerti.

Spettacoli Cuneo città, 08 Giugno 2021 ore 11:52

 

Attimi che Matteo Romano si ricorderà per tutta la vita. La giovane stella della musica cuneese si è esibita live per la prima volta all'Arena di Verona. Accompagnato dal suo fidato amico pianoforte, il 19enne ha aperto il concerto di Emma Marrone.

(Copertina: immagine delle prove prima del concerto)

IL VIDEO DELLA SUA ESIBIZIONE:

Il primo live all'Arena di Verona

Il primo vero momento di gloria per il 19enne Matteo Romano, originario di Cuneo e futura stella della musica. Il giovane cuneese si è esibito live all'Arena di Verona nel corso della serata di ieri, lunedì 7 giugno 2021, in apertura del concerto della popolare cantante pugliese Emma Marrone.

Accompagnato dal suo fidato amico pianoforte, strumento musicale con cui il 19enne di Cuneo è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico dei social network, Matteo Romano ha superato ogni tipo di ansia e pressione da prestazione, lasciandosi trasportare dall'unicità del momento e cantando come se si trovasse nella sua cameretta e non di fronte al pubblico, seppure esiguo, dell'Arena. Sulle note del piano, il giovane ha intonato il brano "Concedimi", traccia con la quale ha fatto il botto prima su Tik Tok e poi su Spotify, riuscendo persino a conquistare sia il disco d'oro, sia il disco di platino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il 18enne Cuneese con 10 milioni di ascolti, il suo brano "Concedimi" è disco d'oro

La felicità social di Matteo

Al termine della performance sul palco dell'Arena, Matteo Romano, tramite il suo profilo Instagram, ha ringraziato di cuore Emma Marrone per la grande opportunità concessagli. La popolare cantante pugliese ha scelto in prima persona di far aprire una parte dei suoi concerti al 19enne cuneese dopo che era stata rimasta impressionata dalla sua voce nei video che il giovane condivideva sui suoi canali social.

Tramite Instagram Stories, Matteo ha voluto mostrare tutta la sua felicità per la sua esibizione, strabuzzando a più non posso gli occhi e scrivendo semplicemente: "Appena finito, estremamente grato e ancora incredulo".

GIOIA MISTA AD INCREDULITA' PER MATTEO: