Menu
Cerca
Il rumors

Elisa Isoardi: "Grazie Isola sei stata il mio nuovo inizio". Imminente passaggio a Mediaset?

Dopo l'avventura all'Isola dei Famosi, Elisa Isoardi potrebbe tornare sul piccolo schermo debuttando come conduttrice sulle reti Mediaset

Elisa Isoardi: "Grazie Isola sei stata il mio nuovo inizio". Imminente passaggio a Mediaset?
Spettacoli Cuneo città, 08 Giugno 2021 ore 13:14

Nel corso della serata di ieri, lunedì 7 giugno 2021, si è conclusa l'avventura dei naufraghi de "L'Isola dei Famosi" con la vittoria del 25enne youtuber Simone Paciello, detto "Awed". Il programma di Canale 5, per l'edizione 2021, ha visto anche la partecipazione di Elisa Isoardi, la conduttrice televisiva originaria di Cuneo che, a causa di un infortunio ad un occhio, ha dovuto abbandonare anzitempo il reality show di Mediaset. Ma che cosa bolle nella pentola tra la Isoardi e Mediaset? Alcuni indizi fanno presupporre che il passaggio della conduttrice sulle reti di Cologno Monzese sia cosa pronta ad andare in porto.

Elisa Isoardi pronta a passare a Mediaset?

Il primo indizio è stato pubblicato poco tempo fa dalla stessa Elisa Isoardi sul suo profilo Facebook, la quale ha voluto ringraziare per l'esperienza vissuta sull'Isola dei Famosi, affermando: "Grazie Isola sei stata il mio nuovo inizio".

IL POST:

Un'avventura quella passata dalla conduttrice televisiva originaria di Cuneo che l'ha vista tra i concorrenti più attivi fino allo sfortunato momento dell'infortunio all'occhio che l'ha costretta ad abbandonare l'Isola.

La partecipazione al reality show di Mediaset, tuttavia, non ha rappresentato l'unico indizio di un suo possibile passaggio alle reti di Cologno Monzese. L'ex presentatrice de "La Prova del Cuoco" sulla Rai, è stata anche invitata come ospite al programma "Venus Club", sempre delle reti Mediaset.

Ma la possibile prova di un suo passaggio a Canale 5 ha riguardato la sintonia che si è venuta a creare con il conduttore di "Striscia la Notizia" Ezio Iacchetti: i due avevano infatti presentato insieme il Montecarlo Film Festival, sorridenti e affiatatissimi. Questo dettaglio non è sfuggito anche all'Amministrazione Mediaset che ha preso in seria considerazione l'idea di far condurre "Striscia la Notizia" alla Isoardi in coppia, appunto, con Iacchetti. La conduttrice cuneese sarebbe la terza donna, dopo Michelle Hunziker e Francesca Manzini, alla guida del programma satirico di Canale 5.