14 maggio

La “Festa della Nascita” al Parco della resistenza di Cuneo

Un’importante occasione per favorire la conoscenza delle risorse culturali, educative, sociali e sanitarie a disposizione delle famiglie

La “Festa della Nascita” al Parco della resistenza di Cuneo

Domenica 14 maggio, dalle 10 alle 18, il Parco della Resistenza di Cuneo ospiterà la “Festa della Nascita”.

La Festa della Nascita

La Festa della Nascita è una giornata di incontri e attività ludico-ricreative sviluppata nell’ambito del progetto “Cultura 0/6: crescere con cura 2023” promosso dal Comune di Cuneo, in collaborazione con Compagnia Il Melarancio e sostenuto da Compagnia di San Paolo attraverso il bando Cultura per crescere 2023.

Un’importante occasione per favorire la conoscenza delle risorse culturali, educative, sociali e sanitarie a disposizione delle famiglie, per il benessere e la crescita di bambine e bambini già dalla prima infanzia. In continuità con le azioni previste dal progetto, particolare attenzione verrà data alle famiglie con bambini in età 0-6 anni, ma l’invito a partecipare è esteso a tutti i nuclei familiari, anche quelli futuri.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà negli spazi della Biblioteca 0-18, del Museo Civico e sotto la tettoia di piazza Virginio. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0171/444641 o scrivere a culturazerosei@comune.cuneo.it. Programma disponibile sul sito del Comune. La partecipazione alla giornata è libera e gratuita.