Ricco parterre

Cuneo Music & Art Festival: si arricchisce la programmazione con Renga e I Nomadi

Al già ricco programma di musicisti di primo piano si aggiungono questi due nomi importanti.

Cuneo Music & Art Festival: si arricchisce la programmazione con Renga e I Nomadi
Eventi Alba e Langhe, 15 Giugno 2021 ore 12:53

È in crescita il già nutrito calendario degli appuntamenti dal vivo in programma per l’estate cuneese promosso dall’ATL sotto l’egida del Cuneo Music & Art Festival, che oggi conta ben 98 appuntamenti musicali e di spettacolo dal vivo. Ad aggiungersi alla già ricca programmazione, due eventi proposti da OneSonore di Tarantasca, rassegna che quest’anno celebra la sua 20^ edizione con la voce di Francesco Renga e con il concerto della band più longeva in Italia, i Nomadi.

Al Cuneo Music & Art Festival arrivano Renga e i Nomadi

Francesco Renga si esibirà a Tarantasca giovedì 15 luglio (biglietti in vendita esclusiva su TicketOne). I Nomadi saliranno invece sul palco sabato 17 luglio per l’unica data piemontese del tour estivo 2021 (biglietti in vendita su TicketOne e nei punti vendita convenzionati – info www.ondesonore.com).

Il programma completo del Cuneo Music & Art Festival è pubblicato sul sito www.cuneoholiday.com.

Tutti i grandi ospiti

Da giugno a settembre, grandi nomi della canzone italiana, performer, artisti internazionali del mondo del cinema e dello spettacolo saranno protagonisti nelle più suggestive location del Cuneese. Musica classica, barocca, occitana, pop e jazz animerà i numerosi palchi a cielo aperto, per momenti di divertimento e relax in uno scenario alpino senza eguali.

Tanti i big che si esibiranno dal vivo nelle scenografie mozzafiato che regalano i paesaggi montani e i centri storici e artistici delle nostre città:

Roberto Vecchioni, Neri Marcoré, Simone Cristicchi, Stefano Bollani, Giovanni Allevi, Maurizio Lastrico, Joe Bastianich, Bobby Solo, Antonello Venditti, Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Piero Pelù, I Tazenda, Daniele Silvestri e molti altri ancora.