Libellule Volley esordio difficile per le neopromosse

Molto combattive ma devono soccombere con il Caselle.

Libellule Volley esordio difficile per le neopromosse
Bra e Roero, 21 Ottobre 2019 ore 13:29

Esordio difficile per le Libellule neopromosse in serie B2 che affrontano fuori casa, nella prima partita di campionato il Caselle.

Caselle avanti e Libellule in rimonta

Le braidesi devono fare subito i conti con alcune assenze: Stefania Garnero e la capitana Rossana Cammardella, neo sposa, ancora in viaggio di nozze. Cristina Vinciarelli rientra da un’influenza che l’ha tenuta fuori allenamento. Sul campo casellese scendono Nicole Arione e Giorgia Manchia al palleggio, Elisa Cammardella e Daniele Suruci liberi, Alice Rolando, Silvia Olocco, Cristina Vinciarelli, Miriana Binello, Chiara Martina, Francesca Conte, Matilde Pavese, Stefania Carbone, Anna Montà (con la fascia da capitano) e Alessia Ghione. Fischio di inizio alle 20.30. La partita inizia con le padrone di casa in forte predominio territoriale. Le Libellule, troppo contratte e tese, non riescono a trovare il bandolo della matassa, a partire da una ricezione messa estremamente in difficoltà dal servizio forzato delle avversarie. Nicole Arione è costretta a rincorrere i palloni imprecisi. Il Caselle si mette davanti e allunga fino al 18-11. Poi arriva la reazione braidese: Silvia Olocco sfodera il suo servizio vincente e Chiara Martina buca il parterre avversario portando la squadra al 22-21. Time out della squadra di casa per riorganizzare le linee ed al rientro in campo il Caselle ritrova il gioco e chiude 25-22. Al rientro in campo Vinciarelli rileva Conte.

LIbellule in vantaggio ma Caselle sorpassa

Le Libellule trovano maggior ordine e scappano in vantaggio fino al 7-10, poi il Caselle recupera e rimette davanti 3-4 punti che mantiene fino al 25-20. Il terzo set vede Conte nuovamente in campo. Di nuovo le Libellule sono avanti ad inizio set ma di nuovo il Caselle mette la freccia e sorpassa: una fotocopia del set precedente anche nel risultato. Prossimo appuntamento per le Libellule sarà sabato 26 ottobre alle 21 alla Libellula Arena contro le giovani del Cuneo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità