Risultato importante

Cuneo Volley è di nuovo in Superlega: una promozione costruita con cuore e talento

Decisiva la doppia sfida contro Brescia, dominata sia all’andata che al ritorno

Cuneo Volley è di nuovo in Superlega: una promozione costruita con cuore e talento
Pubblicato:

Dopo oltre un decennio, Cuneo Volley torna a scrivere il suo nome tra le grandi del volley italiano. La squadra maschile ha conquistato la promozione in Superlega al termine di una stagione entusiasmante, chiusa nel modo migliore: vincendo i playoff e accendendo l'entusiasmo della città.

cuneo volley 5
Foto 1 di 3
cuneo volley 4
Foto 2 di 3
cuneo volley 3
Foto 3 di 3

Cuneo Volley è di nuovo in Superlega

Decisiva la doppia sfida contro Brescia, dominata sia all’andata che al ritorno. Nell’ultima gara, disputata in un Palazzetto di San Rocco Castagnaretta gremito, i cuneesi si sono imposti per 3-1 completando un percorso impeccabile.

Il ritorno in Superlega non è solo un traguardo sportivo, ma un simbolo di rinascita per una piazza che ha sempre vissuto la pallavolo con passione. Dopo anni difficili e di ricostruzione, finalmente raggiunto il risultato più ambito: riportare Cuneo nel volley che conta.

Il merito è di un gruppo unito, guidato con competenza dallo staff tecnico e sostenuto da una società solida e da tifosi che non hanno mai smesso di credere. Una promozione che vale doppio: per il significato storico e per la spinta che potrà dare all’intero movimento pallavolistico locale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali