Menu
Cerca
"Ho bisogno di cure"

Un improvviso guaio fisico costringe Elisa Isoardi a lasciare “L’Isola dei Famosi”

La conduttrice televisiva originaria di Cuneo ha raccontato in diretta l'incidente che l'ha colpita.

Un improvviso guaio fisico costringe Elisa Isoardi a lasciare “L’Isola dei Famosi”
Spettacolo Cuneo città, 16 Aprile 2021 ore 10:48

Si chiude anzitempo l’esperienza di Elisa Isoardi al reality show “L’Isola dei Famosi. L’affascinante conduttrice originaria di Cuneo ha dovuto abbandonare il programma televisivo di Canale 5, presentato da Ilary Blasi, non per scelta del pubblico, ma a causa di un improvviso guaio fisico nel corso degli ultimi giorni insieme agli altri naufraghi.

ELISA ISOARDI LASCIA L’ISOLA:

Elisa Isoardi lascia l’Isola: “Il mio occhio ha bisogno di cure”

Si interrompe forse sul più bello l’esperienza di Elisa Isoardi in Honduras. La conduttrice televisiva originaria di Cuneo si è trovata costretta a far ritorno in Italia a seguito di un improvviso guaio fisico che l’ha colpita: un incidente avvenuto dopo che un lapillo bollente le è finito sulla sclera dell’occhio destro.

Subito Elisa Isoardi è stata sottoposta alle cure del medico, il quale ha agito tempestivamente per evitare qualsiasi rischio ulteriore. L’occhio dell’affascinante presentatrice cuneese è fuori pericolo, ma il consiglio del dottore è stato quello di far rientro in Italia per maggiori accertamenti perché la situazione risulta comunque estremamente delicata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Il cloro uccide il Covid: l’acqua della piscina riduce l’infettività del virus

Il racconto in diretta

La puntata di ieri sera, giovedì 15 aprile 2021, ha visto quindi il racconto dell’accaduto, tra le lacrime, della diretta interessata:

“Per adesso è tutto sotto controllo – ha affermato Elisa Isoardi in diretta -, lo dico per rassicurare la mia famiglia. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti, siamo arrivati a un mese e mi dispiace. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi sono potuta mostrare per quella che sono, quando me l’hanno proposto non ci ho pensato due volte e sono partita perché avevo bisogno di andare via, è stata un’esperienza intensa, ringrazio tutti voi e tutti i concorrenti, mi dispiace tanto. Ci vediamo in studio, spero di risolvere al più presto”.