Menu
Cerca
Che vittoria!

Elisa Isoardi a “I Soliti Ignoti”: vince 157mila euro che andranno in beneficenza

En plein per la conduttrice originaria di Cuneo. La sua partecipazione al quiz show di Amadeus porterà una bella somma all'ospedale Spallanzani di Roma.

Elisa Isoardi a “I Soliti Ignoti”: vince 157mila euro che andranno in beneficenza
Spettacolo Cuneo città, 12 Febbraio 2021 ore 09:07

Elisa Isoardi, conduttrice originaria di Cuneo, ha partecipato alla puntata de “I Soliti Ignoti” andata in onda su Rai 1 nella serata di ieri, giovedì 11 febbraio 2021 e ha vinto 157mila euro. La somma verrà totalmente devoluta in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma.

Elisa Isoardi, che vittoria!

Grandissima vittoria per Elisa Isoardi! Durante la puntata de “I Soliti Ignoti” di ieri sera, giovedì 11 febbraio 2021, la conduttrice televisiva originaria di Cuneo, si è aggiudicata ben 157mila euro al quiz show presentato da Amadeus su Rai 1. Tutto il ricavato da lei vinto verrà devoluto in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma.

Una puntata che non era partita benissimo per la Isoardi, con qualche errore iniziale che avrebbe potuto cambiare drasticamente il corso della sua partita. Poi il colpo di genio. La conduttrice Cuneese è riuscita ad indovinare l’ignoto che come lavoro “dirige una salmoneria”, il cui valore era di ben 100mila euro con “imprevisto”, un malus che, se non azzecchi il mestiere di chi ti trovi di fronte, azzera completamente il montepremi.

157mila euro in beneficenza allo Spallanzani

La gara è andata poi tutta in discesa per Elisa Isoardi, la quale, giunta al gioco finale del “Parente misterioso” con 157mila euro, si è lasciata trasportare dal suo istinto e ha fin da subito individuato chi potesse essere il parente dell’ignoto misterioso. La suspense creata da Amadeus non ha messo in difficoltà la conduttrice originaria di Cuneo che ha proseguito per la sua strada fino alla vittoria finale.

Ritorno a casa e il post su Instagram

Grande felicità per Elisa Isoardi al suo ritorno a casa. Festeggiata dal suo cagnolino Zenit, la conduttrice Cuneese ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una lingerie nera. Queste le sue parole:

“Quanto è bello tornare a casa, felici di aver fatto del bene Spallanzani aprire la porta e ritrovare lui Zenit grazie di cuore!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)