Dad al 100%

Granda, chiuse tutte le scuole dall'8 al 20 marzo

Firmata l'ordinanza d'intesa da parte del governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e il presidente della Provincia, Federico Borgna. Sono esclusi nidi e micronidi che resteranno aperti.

Granda, chiuse tutte le scuole dall'8 al 20 marzo
Scuola Cuneo città, 05 Marzo 2021 ore 16:37

E' ufficiale, dal prossimo lunedì 8 marzo 2021 fino a sabato 20 marzo 2021, tutte le scuole della provincia di Cuneo, dagli istituti di primo grado fino agli atenei universitari, saranno chiuse.

Firmata l'ordinanza

Nel corso della giornata di oggi, venerdì 5 marzo 2021, il governatore della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha firmato un'ordinanza d'intesa con il presidente della Provincia di Cuneo, Federico Borgna, che sancisce la chiusura di tutte le scuole della Granda. Il provvedimento riguarderà tutti gli istituti scolastici a partire dalle scuole dell'infanzia fino agli atenei universitari e andrà dal prossimo lunedì 8 marzo 2021 fino a sabato 20 marzo 2021.

TI POTREBBE INTERESSARENuovo Dpcm Draghi: nessuna deroga per Pasqua, scuole chiuse in zone rosse

Resteranno aperti solo i nidi e i micronidi. Per tutti gli studenti è prevista didattica a distanza al 100%. L'ordinanza firmata dal governatore Cirio prevede anche la chiusura delle aree gioco e sportive all’interno di parchi e giardini pubblici mentre, oltre all’obbligo di mascherina e misurazione della febbre, l’ingresso nelle attività commerciali sarà consentito a un solo componente per nucleo familiare.