Idee & Consigli
Sponsorizzato

Incertezza sul futuro del tuo Hotel e costi fuori controllo? Wake up hotel: scegli turismOK!

turismOK è il partner unico e affidabile per tutte le esigenze operative della tua struttura ricettiva. E paghi solo se hai dei risultati!

Incertezza sul futuro del tuo Hotel e costi fuori controllo? Wake up hotel: scegli turismOK!
Idee & Consigli 04 Novembre 2022 ore 07:00

Nel corso della sua storia turismOK ha creato un team di lavoro eterogeneo in grado di intervenire in ogni esigenza della struttura alberghiera. 15 anni di esperienza all’interno delle aziende dell’ospitalità italiana e accanto ai grandi manager del turismo consentono oggi l’erogazione di un servizio affidabile con risultati certi.
Revenue manager (piani tariffari), marketing manager (siti web e promozione sul web e social), cost controller (ottimizzazione di costi/ricavi) e architetti, oltre ad un’amplissima gamma di aziende partner con cui è possibile erogare ulteriori servizi di gestione del patrimonio immobiliare e curare la digitalizzazione delle imprese. Pensa a tutto turismOK!
Il metodo di lavoro è collaudato ed efficace: conosciuto il cliente e le sue esigenze, un referente incaricato effettuerà un sopralluogo nel quale verranno definiti obiettivi e strumenti di lavoro. I contratti sono pensati con una logica win to win e consentono di stabilire la remunerazione sulla base di risultati realmente ottenuti.
Zero rischi, massimo risultato: paghi solo se migliorano le tue performance aziendali!

Affrettati, se chiami subito risparmi!
Sito web: 
www.turismok.com
Leggi le recensioni: 
https://www.turismok.com/turismok/dicono-di-noi/

TurismOK è partner ufficiale di Federalberghi Valle d’Aosta e Federalberghi Torino

Seguici sui nostri canali