Menu
Cerca

Fermento in Piemonte per un’economia che ha fretta di ripartire

Fermento in Piemonte per un’economia che ha fretta di ripartire
Idee & Consigli Cuneo città, 11 Maggio 2021 ore 08:36

Il marchio storico OroCash Langhe e Roero dà il buon esempio e apre due nuovi store

Tutto pronto per l’inaugurazione di due nuovi interessanti negozi tra le vie del centro di Alba e di Asti: OroCash Langhe e Roero, divisione locale del grande gruppo che da decenni domina il mercato della gioielleria e dell’oro usato, amplia la sua presenza sul territorio con due nuovi punti vendita che si affiancano ai tre già presenti tra Alba e Bra.

Come il resto del paese, infatti, anche il nostro territorio sta piano piano uscendo dal torpore e dalle costrizioni della pandemia e, sebbene non sia tutto già alle spalle, le nuove gioiellerie vogliono dare una nota di positività e di fiducia verso il futuro economico e sociale del Piemonte.

I punti vendita saranno aperti secondo normative sanitarie anche in caso di zona arancione e rossa, pronte a consigliare l’acquisto di gioielli e orologi, a valutare e acquistare oro e preziosi usati, a riparare vecchi monili non più utilizzabili o a effettuare compravendita di oro da investimento .

I due nuovi store sorgono in punti strategici delle città di Alba e di Asti: in pieno centro, per essere di strada durante le giornate di shopping, a portata tra una commissione e l’altra o lungo il tragitto di chi è appena uscito dal lavoro.

Ad Alba apre il terzo punto vendita in via Vittorio Emanuele 15, che completa il terzetto con i due store di Corso Piave e di Corso Canale. Ad Asti, invece, il negozio fa da apripista in città per OroCash Langhe e Roero e sarà raggiungibile in Corso Dante Alighieri 36.

Lo staff attende tutti con trepidazione e con la certezza di poter offrire alla comunità un servizio di altissimo livello a 360 gradi, sempre con trasparenza e professionalità: dal consiglio per un acquisto alla consulenza per un regalo, dalla riparazione alla valutazione dell’usato, ma non solo...Grazie all’abilitazione della Banca d’Italia, è possibile comprare anche lingotti e monete d’oro, un porto sicuro per chi volesse investire liquidità.

Tutte le informazioni su servizi, orari e modalità di contatto sono riportate sul sito di OroCash Langhe e Roero.

Nuovo store ad Alba

Via Vittorio Emanuele 15
Telefono: 0173.216827
Orari: 09-12.30/15-19.30 martedì-sabato

Nuovo store ad Asti

Corso Dante Alighieri 36
Telefono: 0141.382557
Orari: 09-12.30/15-19.00 martedì-sabato