Idee & Consigli
Sponsorizzato

Anelli solitari leBebé: ogni giorno un’emozione

Anelli solitari leBebé: ogni giorno un’emozione
Idee & Consigli 20 Aprile 2021 ore 07:00

In passato il galateo insegnava che con i gioielli era meglio “non esagerare”: se si possedeva una creazione importante, bisognava indossarla nelle grandi occasioni. La tradizione diceva che non si potevano portare i diamanti prima dei 40 anni, mai prima di sera, e anche le perle erano ammesse solo abbinate a un abito elegante. Gli anelli di fidanzamento  hanno sempre fatto eccezione: per il valore simbolico che possiedono possono essere portati al dito a qualunque età e in qualunque momento della giornata.

Fortunatamente, le “regole” di bon ton e le abitudini sono cambiate. Le donne moderne oggi possono svincolarsi da queste imposizioni e, scegliendo i gioielli giusti, mantenere il proprio stile nella vita di tutti i giorni. Del resto, i gioielli sono un mezzo per comunicare i propri sentimenti ed è importante, anche nella quotidianità frenetica contemporanea, malgrado i numerosi impegni, non rinunciare mai all’eleganza dei dettagli.

Tra i gioielli più versatili, ci sono sicuramente gli anelli da donna leBebé: sono adatti al giorno e alla sera, da indossare durante il lavoro oppure a una cena, per lo shopping così come per una passeggiata. Realizzati in Italia in oro e diamanti, si prestano ad accompagnare quotidianamente quelle donne che affrontano la vita con gioia e passione e che desiderano raccontare sempre le proprie emozioni.

anello girocuore bimba oro bianco e brillanti leBebé
Foto 1 di 6
anello girocuore bimbi oro bianco e brillanti leBebé
Foto 2 di 6
anello girocuore bimbo oro bianco e brillanti leBebé
Foto 3 di 6
Anello solitario cuore bimbi gli Amori leBebé
Foto 4 di 6
Anello solitario cuore gli Amori leBebé
Foto 5 di 6
Anello ghirlande bimbi oro e diamanti leBebé
Foto 6 di 6

Di tutte le linee di anelli del catalogo leBebé, sono i solitari e i solitari a cuore quelli che di solito risultano essere i più semplici da indossare. Non tutte, infatti, porterebbero ogni giorno anelli ingombranti: la semplicità vince sempre!

Un anello solitario al dito, permetterà di non separarsi mai dal legame, forte e unico, che quell’oggetto rappresenta. Di solito, infatti, gli anelli con diamante sono il simbolo di un momento importante della vita. I modelli da donna in oro bianco del catalogo leBebé sono particolarmente indicati come idea regalo per occasioni come fidanzamento, anniversario o per la nascita di un figlio. In quest’ultimo caso, per chi ama le iconiche sagome bimbo e bimba, i simboli maschietto/femminuccia di leBebé diventano dettagli preziosi e brillanti degli anelli in oro: abbracciano il diamante nel Solitario, diventano protagonisti dell'anello a fascia Girocuore e nell’anello a fascia Ghirlande, decorano la base del castone nell'anello solitario gli Amori. 

Seguici sui nostri canali