Sponsorizzato

Sicurezza e vigilanza ad Alba: Andrea Auletta e il suo staff sono partner della Vigilanza Cittadini dell’Ordine SpA

Da oltre 16 anni Andrea Auletta e il suo staff sono vicini a privati ed aziende, in tutta la provincia di Cuneo e in particolare su Alba e Bra

Sicurezza e vigilanza ad Alba: Andrea Auletta e il suo staff sono partner della Vigilanza Cittadini dell’Ordine SpA
04 Novembre 2020 ore 09:47

Che sia per un’abitazione privata, per un esercizio commerciale, per un’azienda, per un capannone industriale, per un condominio, la sicurezza di beni e persone è uno degli aspetti da non sottovalutare mai. Per questo motivo, nel predisporre dispositivi e strategie, è importante affidarsi a professionisti. A veri e propri esperti del settore, che offrano un servizio di consulenza della sicurezza e della vigilanza. Come il sig. Andrea Auletta, Consulente della Sicurezza e Vigilanza in partnership con l’Istituto di Vigilanza Cittadini dell’Ordine S.p.A, presente in provincia di Cuneo, Asti e Torino.
Grazie alla sua esperienza centenaria, la Vigilanza Cittadini dell’Ordine S.p.A. (CDO) che nell’anno 2020 compie 150 anni, è il partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità, tecnologia, sicurezza. Vanta una capillare rete internazionale di società di sicurezza. In particolare modo, in Italia opera in Alba, Bra e su tutta la provincia di Cuneo, Asti, Torino e Milano, Bolzano e in provincia di Cesena.

Una sicurezza “su misura”

Per Andrea Auletta e il suo staff, l’obiettivo quotidiano è individuare e consigliare il servizio di vigilanza e sicurezza più adatto alle specifiche esigenze.
“Comprendere le necessità è la base per rispondere in modo adeguato e personalizzato. Offrendo tramite partner fidati i prodotti tecnologicamente più avanzati per la tutela dei beni privati o aziendali. Consigliando e regalando la tranquillità che solo i migliori Istituti di Vigilanza sanno offrire” spiega Andrea Auletta

Grazie alla collaborazione con partner selezionati, il Consulente della Sicurezza e Vigilanza potrà fornire l’installazione, la manutenzione, la vendita o il noleggio di sistemi di sicurezza e vigilanza. Oltre che impianti di allarme, di video-sorveglianza, di controllo accessi e sistemi di rilevazione incendi.

Una consulenza gratuita a 360°

“Siamo disponibili a illustrare tutti i servizi offerti e a formulare le migliori proposte sulla base delle esigenze di ognuno. Qualora i nostri servizi e sistemi di sicurezza e vigilanza fossero di gradimento, ci mettiamo inoltre a disposizione nello svolgere tutta l’attività di assistenza e consulenza necessaria per il passaggio dall’attuale fornitore all’Istituto di Cittadini dell’Ordine” spiega Auletta. “Sotto questo ultimo aspetto ci preme ricordare che, di norma, i contratti sottoscritti prevedono specifiche modalità di risoluzione. Spesso ci sono clausole di tacito rinnovo per cui, se i contratti non vengono disdettati entro un congruo termine, rimangono vincolanti. Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza è disponibile per visionare i contratti e comunicare il termine ultimo utile per evitare il rinnovo o incorrere in eventuali penali”.

Perché affidarsi all’Istituto di Vigilanza Cittadini dell’Ordine S.p.a

“Si occupano di sicurezza e vigilanza da oltre cent’anni e credono e investono seriamente e continuamente in questo settore” spiega Auletta. Per loro il rapporto di fiducia con i loro collaboratori e con il cliente è sempre al primo posto” spiega Auletta. Per la provincia di Cuneo, la centrale operativa di riferimento dell’Istituto di Vigilanza Cittadini dell’Ordine S.p.a. è a S. Vittoria d’Alba (CN), S.S. 231 Loc. Guriot 10/A.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza con il suo staff sono a disposizione per una consulenza gratuita, per valutare la situazione del vostro business. E predisporre di conseguenza i piani di sicurezza più adeguati.  

Per informazioni e Consulenze Gratuite

Andrea Auletta, Consulente della Sicurezza e Vigilanza Cittadini dell’Ordine S.p.a.

Telefono: 335 204333
Email: a.auletta@cittadinidellordine.com

Centrale operativa h24:
S. Vittoria d’Alba (CN), S.S. 231 Loc. Guriot 10/A.
Per maggiori informazioni è possibile visitare anche il sito www.csvitalia.com e i profili Facebook, Instagram e LinkedIn.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità