CUNEO CITTA'

PD Cuneo, la neosegretaria cittadina: "Ci sarà massima collaborazione con gli iscritti"

Ora c'è curiosità su quanto appena accaduto e in tanti stanno già cercando di capire quale sarà il nuovo corso del partito di governo.

PD Cuneo, la neosegretaria cittadina: "Ci sarà massima collaborazione con gli iscritti"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sulla nuova segretaria del PD di Cuneo guidata ora da Erica Cosio, c'è grande curiosità, dopo che l'ala centrista del partito ha perso il congresso tenutosi qualche giorno fa.

Curiosità in vista delle amministrative 2022

Come detto, c'è curiosità su quanto appena accaduto e in tanti stanno già cercando di capire quale sarà il nuovo corso del partito di governo della città, soprattutto in vista dell'elezioni amministrative della prossima primavera del 2022.

Cosio: "Dialogo con chi ha perso il congresso"

Erica Cosio, la neosegretaria, in un'intervista ai media locali, rassicura che ci sarà dialogo con chi ha perso, maggior coinvolgimento degli iscritti, tenendo conto dei punti di forza e di debolezza, che occorrerà fare incontri sul futuro programma per la città, attraverso riunioni con associazioni, comitati di quartiere, enti, imprese.

La stessa Cosio, ha sottolineato, inoltre, come il congresso che si è appena svolto, si è giocato su un elemento esclusivamente politico. Si è tenuto e si terrà conto sul ruolo del Pd nell’attuale maggioranza che sostiene Federico Borgna e sul suo futuro a supporto dell'amministrazione in questa ultima fase di legislatura e all'interno della comunità cittadina.

Seguici sui nostri canali