Crisi di governo

La ministra Dadone all'attacco: "Non esiste il governo tecnico, è sempre politico"

Si è espressa con queste parole la deputata pentastellata uscente dal ministero della pubblica amministrazione a seguito della convocazione di Mario Draghi al Quirinale.

La ministra Dadone all'attacco: "Non esiste il governo tecnico, è sempre politico"
Pubblicato:
Aggiornato:

La ministra Dadone all'attacco: "Non esiste il governo tecnico, è sempre politico". Si è espressa in questo modo attraverso un post sui suoi profili social, la ministra, originaria della provincia di Cuneo, dopo il fallimento delle trattative tra gli ex alleati di governo e la convocazione dell’ex governatore della Bce Mario Draghi al Quirinale.

La ministra Dadone all'attacco: "Non esiste il governo tecnico, è sempre politico"

Come riportato sui suoi profili social, la ministra della Pubblica amministrazione Fabiana Dadone, originaria della provincia di Cuneo, si è espressa in questi termini a seguito del fallimento delle trattative tra gli ex alleati di governo e la convocazione dell’ex governatore della Bce Mario Draghi al Quirinale:

"La malafede politica rischia di schiacciare gli italiani, non esiste il governo tecnico, è sempre politico. Se qualcuno cerca scuse per manovre lacrime e sangue non troverà il nostro appoggio. Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e il Movimento 5 Stelle tutto, avanti a testa alta!".

A queste dichiarazioni, la ministra Dadone ha inoltre sottolineato come la fazione politica pentastellata non ha alcuna intenzione di "cedere a questi giochetti".

TI POTREBBE INTERESSARE: Le vaccinazioni anti Covid agli over 80 dal 4 marzo: come funzionerà

 

Seguici sui nostri canali