Previsioni della giornata

Meteo Cuneo: temperature in netto calo in tutta la provincia

Cieli coperti e molto nuvolosi con deboli rovesci di pioggia e neve fino al pomeriggio. Da domani, mercoledì 9 dicembre 2020, tornerà a splendere il sole.

Meteo Cuneo: temperature in netto calo in tutta la provincia
Meteo Cuneo città, 08 Dicembre 2020 ore 12:23

Cieli coperti e molto nuvolosi con deboli rovesci di pioggia e neve fino al pomeriggio. In tutta la provincia ci sarà un calo drastico delle temperature che si assesteranno sotto a 1.5°C.

Meteo Cuneo: temperature in netto calo in tutta la provincia

Oggi, martedì 8 dicembre 2020, Cuneo resterà coperta da cieli molto nuvolosi che porteranno rovesci di pioggia e neve fino alle prime ore del pomeriggio. I venti freddi provocheranno un graduale abbassamento delle temperature, le quali oscilleranno tra una massima di 1.4°C e una minima di -0.2°C, con lo zero termico che si assesterà a 953 metri. A partire da domani, invece, sul capoluogo tornerà a risplendere qualche raggio di sole.

La situazione in provincia

Ulteriore peggioramento delle condizioni meteo a causa di una circolazione depressionaria in approfondimento sull’Italia, la quale coinvolgerà anche anche il nordovest con precipitazioni soprattutto sui settori meridionali. Neve in genere dai 300-500m, ma anche in pianura tra cuneese, astigiano e alessandrino con accumuli fino a 15-20 cm a quote collinari. Clima invernale. Forte tramontana sulla Liguria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità