Menu
Cerca
Acqua a catinelle

Meteo Cuneo: forti rovesci di pioggia previsti per oggi, domani torna il sole

Inizio settimana caratterizzato da forti piogge nel territorio cuneese. Situazione in miglioramento da domani mercoledì 12 maggio.

Meteo Cuneo: forti rovesci di pioggia previsti per oggi, domani torna il sole
Meteo Cuneo città, 11 Maggio 2021 ore 09:00

La pioggia torna a farsi sentire sulla provincia di Cuneo. Nel corso della giornata di oggi, martedì 11 maggio 2021, sono previsti forti rovesci di pioggia sulla Granda che lasceranno spazio a tempo soleggiato a partire da mercoledì.

PER CONSULTARE IL BOLLETTINO COMPLETO: CLICCA QUI

Torna la pioggia in provincia

Come riportato dall'ultimo bollettino meteorologico di Arpa Piemonte, l'associazione regionale per la protezione ambientale, nella giornata di oggi, in provincia di Cuneo sono previsti forti rovesci di pioggia. Ecco la situazione nel dettaglio:

Martedì 11 maggio:

Nel corso della giornata di oggi, fin dal mattino il cielo molto nuvoloso e coperto che porterà a piogge moderate e diffuse su tutta la provincia. Nel corso del pomeriggio, si verificherà un'intensificazione dei fenomeni piovosi su tutta la Granda.

Le temperature oscilleranno tra una minima di 11°C e una massima di 18°C. Nel tardo pomeriggio e in serata ci sarà una progressiva attenuazione dei fenomeni piovosi.

Mercoledì 12 maggio:

Nel corso della giornata di domani, mercoledì 12 maggio 2021, cielo in prevalenza soleggiato su tutta la provincia di Cuneo, con le temperature oscilleranno tra una minima di 9°C e una massima di 20°C.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stress da Covid: maltrattamenti infantili in famiglia aumentati

Anche nella giornata di giovedì 13 maggio si farà sentire sulla Granda con temperature in aumento. Nel fine settimana, tuttavia, è previsto un ritorno dei rovesci di pioggia sul territorio cuneese.