Previsioni della giornata

Meteo Cuneo: domenica soleggiata in provincia, ma da lunedì sera tornerà la neve

Il sole di oggi darà una tregua alle forti nevicate degli scorsi giorni, ma a partire già da domani riprenderanno i rovesci nevosi sulla Granda.

Meteo Cuneo: domenica soleggiata in provincia, ma da lunedì sera tornerà la neve
Meteo Cuneo città, 06 Dicembre 2020 ore 12:03

Il sole di oggi darà una tregua alle forti nevicate degli scorsi giorni. Cuneo e la Granda potranno passare una domenica relativamente tranquilla, con nubi sparse che si alterneranno a schiarite. Le temperature in città oscilleranno da un massimo di 2.2°C ad un minimo di -3.9°C. A partire dalla serata di domani, lunedì 7 dicembre 2020, tuttavia, la neve tornerà a farsi sentire in provincia.

Meteo Cuneo: domenica soleggiata in provincia

Una domenica che porta tranquillità grazie alla presenza di un cielo soleggiato. Questi ultimi giorni a Cuneo, e più in generale nella Granda, le intense nevicate hanno dato del filo da torcere a tutta la popolazione. Oggi, domenica 6 dicembre 2020, nubi sparse si alterneranno ad ampie schiarite che si manterranno tali per tutto l’arco della giornata. Le temperature basse in città oscilleranno da un massimo di 2.2°C ad un minimo di -3.9°C, con lo zero termico che si assesterà a  1167 metri. A partire dalla serata di domani, lunedì 7 dicembre 2020, graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli molto nuvolosi con deboli nevicate dalla serata, sono previsti 1.6 centimetri di neve.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità