Previsioni meteo

Gli ultimi giorni d'inverno sulla Granda tra basse temperature e... neve

Clima mite e soleggiato fino alla giornata di venerdì 19 marzo 2021: previsto peggioramento delle condizioni metereologiche.

Gli ultimi giorni d'inverno sulla Granda tra basse temperature e... neve
Meteo Cuneo città, 15 Marzo 2021 ore 11:19

Mancano davvero pochissimi giorni alla fine dell'inverno e al sopraggiungere della primavera. Sprazzi di bel tempo nel corso della settimana, lasceranno spazio da venerdì a possibili basse temperature e alla neve che tornerà a farsi sentire sulla Granda.

Sprazzi di sole e bel tempo

Nel corso della giornata di oggi, lunedì 15 marzo 2021, nella provincia di Cuneo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge nelle prossime ore. Le temperature oscilleranno tra una massima registrata di 14.7°C e una minima di 1.6°C, lo zero termico si attesterà a 1847m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest.

NEL DETTAGLIO:

Da venerdì possibile ritorno della neve

Il clima mite e soleggiato perdurerà fino alla giornata di venerdì, 19 marzo 2021, quando sulla Granda le correnti fredde che interagisco con il Mar Mediterraneo daranno luogo alla formazione di un minimo depressionario, che tenderà ad un peggioramento del tempo e al possibile sopraggiungere della neve.

TI POTREBBE INTERESSARE: Autocertificazione marzo 2021: ecco il modulo da scaricare e stampare

Per venerdì, nella provincia di Cuneo previsti cieli molto nuvolosi o coperti con nevicate anche intense al mattino, in graduale attenuazione dal pomeriggio. Ampi rasserenamenti in serata, con possibilità di 13.6cm di neve.

IL DETTAGLIO DELLA SETTIMANA: