Gossip
Che cosa ci faceva?

Giro a Ceva per il calciatore dell'Inter Arturo Vidal

Tanti i residenti che lo hanno riconosciuto e si sono voluti fare una foto con lui.

Giro a Ceva per il calciatore dell'Inter Arturo Vidal
Gossip Mondovi, 14 Settembre 2021 ore 15:31

In un lunedì pomeriggio come gli altri, gli abitanti di Ceva sono stati sorpresi dalla comparsa di un personaggio insolito che si è presentato nel Comune cuneese: è Arturo Vidal, centrocampista ora in forza all'Inter. Ma che cosa ci faceva nella Granda?

(In copertina il profilo Instagram dell'immagine)

Arturo Vidal "paparazzato" a Ceva

Uno special guest a Ceva. Nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 13 settembre 2021, a pochi passi dal centro storico del Comune cuneese ha fatto la sua comparsa Arturo Vidal, calciatore 34enne, ora in forza all'Inter, la squadra vincitrice dell'ultimo campionato di Serie A. La domanda comunque sorge spontanea: per quale ragione il giocatore cileno si trovava nella Granda?

Vidal si era recato a Ceva nella Banca di Credito Azzogliano, di cui è cliente. Alla vista del calciatore neroazzurro, tutti i passanti non hanno potuto fare a meno di chiedere lui una foto-ricordo, anche per immortalare la sua piacevole comparsata. Il giocatore cileno non si è per nulla sottratto ai selfie e ha risposto col sorriso a tutti i suoi supporters, grandi o piccoli, interisti o meno.

IL PROFILO INSTAGRAM DI ARTURO VIDAL:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)