Impietoso servizio, e come sempre ben confezionato, del cliccatissimo sito di gossip Dagospia sulla splendida cuneese Elisa Isoardi.
Elisa Isoardi sbeffeggiata da Dagospia
Il blog di Roberto D’Agostino, indiscusso guru del pettegolezzo e del giornalismo “leggero” in generale, ha tirato un paio di stoccate alla ex-fidanzata di Matteo Salvini. Con queste decise (e precise) parole:
“A Elisa Isoardi resta giusto il ristorante della madre a Cuneo. Abbandonata da Salvini, segata dalla Rai, fallita la possibilità di andare a Mediaset (non si sa perché ma non la vogliono Piersilvio e Piersilvia) alla bombastica stangona non rimane altro che mettersi in bikini e darsi in pasto ai paparazzi (…) in compagnia del solito misterioso accompagnatore”.
L’accompagnatore, in realtà, sarebbe un amico che l’ha semplicemente ospitata al mare. L’immagine che pubblichiamo in copertina non è di quelle paparazzate cui fa riferimento Dagospia bensì fra quelle pubbliche (e utilizzabili) postate dalla stessa Elisa Isoardi sul proprio profilo Facebook.
Che dire a margine: la cuneese è splendida come al solito e lo stesso D’Agostino ha scritto a margine del servizio che “elegante e bellissima, Elisa si gode ancora il mare prima di tornare al lavoro. E no, Carlo è solo un amico. Solo qualche settimana fa (…) aveva spiegato chiaro e tondo che l’amore è tutto meno che un’ossessione“.