Gossip
CUNEO-ROMA

Elisa Isoardi, a "Da noi a ruota libera": "Sono innamorata da 8 anni"

La trasmissione va in onda su Rai1 tutte le domeniche dopo Domenica In.

Elisa Isoardi, a "Da noi a ruota libera": "Sono innamorata da 8 anni"
Gossip Cuneo città, 19 Settembre 2022 ore 12:00

Nella giornata di ieri, 18 settembre 2022, Elisa Isoardi ex conduttrice de "La Prova del Cuoco", è intervenuta in qualità di ospite ai microfoni di “Da noi… a ruota libera”, trasmissione di Rai Uno condotta da Francesca Fialdini, che prima della pandemia veniva realizzata e trasmessa dal Centro di Produzione Rai di Torino.

Baci e abbracci

Appena la Isoardi è entrata in studio ha abbracciato in maniera affettuosa la padrona di casa della domenica pomeriggio. Durante la trasmissione, l'ex compagna del leader della Lega, ha spiegato ai telespettatori e telespettatrici la sua importante amicizia con la cantante Gianna Nannini.

“Io e Gianna Nannini ci siamo conosciute a una degustazione di vini e da allora non ci siamo più lasciate, come fanno le vere amiche. Nei momenti del bisogno lei c’era e a lei devo un grazie per tutto”.

La cuneese ha, poi, svelato di essere innamorata:

“Il mio grande amore mangia la carne, ama molto i secondi, come il bollito piemontese. Ci siamo conquistati a vicenda, lui ha scelto me. È un tipo deciso, ti fa capire tutto, ti ascolta e ti dà amore… È il mio cane Zenit! Stiamo insieme da otto anni”.

L'amore per i sapori piemontesi

L'ex volto di Rai1 ha sottolineato, nel corso della puntata, l'amore e interesse per i sapori dei prodotti e della cucina piemontese, come il formaggio Castelmagno, che evoca (a suo dire) ricordi antichi della sua terra nativa, il ricordo di sua nonna Lucrezia. Un altro piatto che ha ammesso di amare è il supplì, che gli evoca tutto ciò che l'ha portata a lavorare in televisione.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter