Lo stop

Coronavirus: la Fiera della meccanizzazione agricola 2020 di Savigliano rimandata

Stessa decisione anche per l’evento del “Pre Fiera” e per La Fiera di Primavera.

Coronavirus: la Fiera della meccanizzazione agricola 2020 di Savigliano rimandata
Bra e Roero, 24 Marzo 2020 ore 12:40

Il coronavirus ferma la Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano 2020. Giunta al suo trentanovesimo appuntamento, ormai punto di riferimento per gli imprenditori del settore, la manifestazione è rimandata a data da destinarsi.

Coronavirus: rimandata la Fiera nazionale della meccanizzazione agricola di Savigliano

“La decisione, sofferta quanto obbligata è stata presa all’unanimità da parte di tutti i componenti del Consiglio di amministrazione dell’ente. Nel corso dell’incontro virtuale, il sindaco di Savigliano, Giulio Ambroggio, ha voluto rimarcare il suo personale sostegno pieno e solidale alla proposta avanzata dal presidente della Fondazione ente manifestazioni di Savigliano Andrea Coletti. La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi da giovedì 16 a domenica 19 aprile ed era già stata riprogrammata una prima volta a fine febbraio, quando le conseguenze drammatiche dell’emergenza sanitaria da Covid-19 non erano ancora prevedibili.

Fanno sapere dall’organizzazione.

Rimandato anche l’evento “Pre-Fiera”

“Stessa decisione anche per l’evento del “Pre Fiera”, riprogrammato una prima volta a venerdì 3 aprile, e per La Fiera di Primavera, che avrebbe dovuto svolgersi nell’ambito della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano domenica 19 aprile: entrambi  sono stati posticipati a data da destinarsi. Qualsiasi ulteriore decisione è stata rimandata alla seconda metà del mese di aprile, nella speranza di dare informazioni più complete e corrette. Seguiranno aggiornamenti”.

Conclude il comunicato.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità