Stop

Il Coronavirus ferma la Michelin di Cuneo: interrotta la produzione

Da martedì 17 marzo sarà interrotta la produzione allo stabilimento di frazione Ronchi. 

Il Coronavirus ferma la Michelin di Cuneo: interrotta la produzione
Cuneo città, 16 Marzo 2020 ore 12:08

La Michelin di Cuneo ha reso noto che da martedì 17 marzo sarà interrotta la produzione allo stabilimento di frazione Ronchi.

Coronavirus ferma la Michelin di Cuneo

L’emergenza Coronavirus ferma anche la Michelin di Cuneo e Spinetta Marengo (Alessandria). Nella giornata di ieri, 15 marzo, la direzione della più grande industria di pneumatici in Italia ha annunciato ai 2.270 dipendenti della Granda che da martedì 17 marzo sarà interrotta la produzione allo stabilimento di frazione Ronchi.

LEGGI ANCHE: L’ospedale di Verduno aprirà per il Coronavirus

La riapertura?

Oggi i vertici aziendali incontrano i rappresentanti dei sindacati per informarli ufficialmente della decisione e stabilire anche una data indicativa di riapertura.

Smart working

La fabbrica resterà chiusa per almeno una settimana con la sola eccezione per gli impiegati e i dirigenti che continueranno a lavorare anche a domicilio, grazie allo smart working.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei